Atletica Ceccano prima nel Gran Prix Fidal

Lusinghiero risultato

Lusinghiero risultato conseguito dall’Atletica Ceccano, presieduta da Gerardo Gatta. La società della cittadina fabraterna si è classificata al primo posto nel circuito podistico “Gran Prix Fidal” di Frosinone. Grazie ai 514 punti ottenuti la società ceccanese si è posizionata davanti alla Polisportiva Antonio Fava di Roccasecca (405 punti all’attivo). Al terzo posto, invece, si è piazzata la società Colleferro-Segni.

Questo importante circuito è iniziato lo scorso 31 marzo 2019 con la gara “Vivicittà Elirunning” di Frosinone e si è concluso domenica 10 novembre con la disputa del “Giro dell’Ocaro” andato in scena a Pofi. Oltre ad aver vinto la classifica per società, l’Atletica Ceccano ha piazzato tanti tesserati nelle varie categorie, tra cui i primi posti di Guido Gatta nella SM80, Lucrecia Garcia nella SF60, Luisa Tiberia nella SF50 e Alessia Mirabella nella F40.

Tanta la soddisfazione da parte del presidente Gerardo Gatta e di tutto il direttivo della società rossoblù. Da rimarcare, infine, che l’Atletica Ceccano si è piazzata al sesto posto (prima società della Ciociaria) del circuito Opes della provincia di Latina. Lusinghiero risultato per i fabraterni in attesa delle prossime gare. La più importante il 10 maggio 2020 quando andrà in scena sedicesima edizione della StraCeccano.