Serie B: Orlandi approda alla Rari Nantes

Fonte: Ufficio Stampa Rari Nantes Frosinone

Finale di mercato col botto per L’Automotive Rari Nantes Frosinone. La società ciociara che prenderà parte al campionato di Serie B è riuscita a portare al “Casaleno” Marco Orlandi, centro-vasca romano di grande esperienza e notevole carisma, negli ultimi quattro anni in forza alla Zero9. Il presidente del sodalizio ciociaro Vincenzo Russo ha deciso di impreziosire ulteriormente il mosaico gialloblù con quest’ultimo importante tassello, solo pochi mesi fa protagonista assoluto della cavalcata che ha portato la Zero9 nel campionato di Serie A2. Una ciliegina sulla torta per l’allenatore Fabrizio Spinelli, grande estimatore del giocatore romano. Proprio il tecnico presenta il nuovo innesto che sancisce un finale di mercato col botto:

“Con l’innesto di Marco orlandi abbiamo completato una rosa di per sé molto competitivaLa conoscenza di buona parte del gruppo renderà semplice il suo inserimento in squadra. La sua esperienza ci sarà sicuramente utile per centrare i nostri obiettivi stagionali”.

Queste, invece, le prime parole di Marco Orlandi da giocatore della Rari Nantes Frosinone, rilasciate ai canali ufficiali della società ciociara. Per l’ex centro-vasca della Zero9 in Ciociaria l’occasione giusta per ritrovare tanti ex compagni:

“Sono molto contento di approdare alla R.N. Frosinone, squadra in cui ritrovo compagni e  amici con cui ho condiviso tante stagioni in passato e che mi hanno convinto ad unirmi a loro in questa nuova avventura. Ho scelto una società ben diversa dall’ultima, dove la passione per questo sport è messa in primo piano e dove c’è un progetto serio e ben preciso per raggiungere determinati traguardi. Ringrazio quindi il presidente Vincenzo Russo per la disponibilità, coach Spinelli che ha spinto tanto per avermi tra i suoi e tutti i ragazzi, compagni e amici che mi hanno accolto e fatto sentire già parte integrante di un gruppo solido e unito. Forza Rari Nantes Frosinone!”.