Velosport Ferentino: grande attesa per la formazione Juniores

Il primo anno non si scorda mai

Il primo anno non si scorda mai. La Velosport Ferentino è pronta per l’avvio di un nuovo progetto davvero molto ambizioso. Lodevole lo sforzo posto posto in essere dal presidente Gualtiero Cardarilli, con la collaborazione della dirigenza e degli sponsor che hanno aderito alla causa gigliata.

Mai, nella storia del team ciociaro, si era giunti alla creazione di una compagine Juniores. Il passo decisivo è un segnale davvero forte di continuità da parte del sodalizio ferentinate. A pochi giorni dalla presentazione ufficiale della squadra Esordienti, ecco la lista dei corridori che si metteranno in mostra per la categoria Juniores su strada.

Pronti a regalare emozioni e vittorie Emanuele Pellecchia, Luca Moroni, Riccardo Cavaricci, Gerardo Cancelmo, Lorenzo Iacovacci e Simone Simeoni.

I direttori sportivi della società gigliata Mario Morsilli e Ugo D’Onofrio stanno già lavorando, rigorosamente da casa, per arrivare preparati e con le idee sempre chiare per la partenza della stagione agonistica 2020. Quando, ovviamente, l’emergenza legata al Coronavirus sarà solo un lontano e spiacevole ricordo per tutti gli amanti di questo sport e non solo.

Il primo anno non si scorda mai. La Juniores della Velosport Ferentino non vede l’ora di alzare le braccia al cielo lungo le strade del nostro amato stivale.