Ciclismo: rinviata la presentazione ufficiale della Velosport Ferentino

Un team molto promettente

Le due ruote rimandano la partenza. Sabato 7 marzo alle ore 17, presso la sala convegni del Palazzo “Martino Filetico” a Ferentino, doveva svolgersi la presentazione ufficiale della stagione ciclistica 2020 relativa alla storica Velosport Ferentino.

L’evento però è stato rinviato a data da destinarsi in seguito alle ultime direttive emanate dal Consiglio dei Ministri relative al Coronavirus. Anche il ciclismo, quindi, è costretto a fermarsi con la speranza di tornare in sella al più presto.

La storica società gigliata si appresta ad affrontare una nuova importante stagione sportiva con le due consuete categorie, gli Esordienti e gli Allievi. Tra le varie novità spunta senza dubbio quella della nascita della formazione Juniores formata da sei corridori. Al timone del sodalizio c’è sempre il Presidente Gualtiero Cardarilli con il fondamentale supporto dei due direttori sportivi, ovvero Mario Morsilli e Ugo D’Onofrio.

I primi appuntamenti, Coronavirus permettendo, sono fissati proprio nel mese di marzo. Domenica 15 marzo il calendario prevede il Trofeo Falcone a Canosa, mentre il 22 ed il 29 sono programmate le gare di Terracina e in quel di Porto Sant’Elpidio.

Le due ruote rimandano la partenza. Si attendono quindi novità nei prossimi giorni, per l’avvio della stagione ciclistica 2020.