Il giovane Fiorini rimane alla Rari Nantes

Conferma in casa Rari Nantes
Fonte: ufficio stampa Rari Nantes Frosinone

Conferma in casa Rari Nantes Frosinone. Rimane in Ciociaria anche Riccardo Fiorini. Il numero 13 gialloblù, portiere classe 2001 nato e cresciuto nel settore giovanile della società ciociara, continuerà a crescere nella famiglia de L’Automotive. Un altro anno di esperienza dietro al capitano Tullio Apicella non potrà che essere costruttivo per un giovane come Fiorini. Senza dimenticare, inoltre, l’impegno con la formazione Under 20, in cui Fiorini sarà pienamente protagonista. Proprio il giovane portiere ha commentato la conferma attraverso i canali ufficiali del club:

“Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo anno, aspetto con ansia l’inizio dei campionati. Sono felice di far parte della prima squadra, grazie alla quale sono molto cresciuto tecnicamente nel ruolo di portiere. Lo scorso anno abbiamo sfiorato la promozione perdendo ai play off: l’obiettivo ora è migliorare il nostro piazzamento per puntare al massimo, io voglio dare il mio contributo. Ringrazio il mister Fabrizio Spinelli e il presidente Vincenzo Russo per la fiducia che spero di poter ricambiare giocando al meglio il campionato U20 e la serie B nel ruolo di secondo portiere”.

Altra conferma in casa Rari Nantes Frosinone. Anche coach Fabrizio Spinelli ha speso parole importanti per il giovane estremo difensore gialloblù, talento cresciuto nel settore giovanile del club:

“Riccardo è un esempio per tutto il settore giovanile. La sua umiltà e la grande dedizione negli allenamenti sono ciò che un atleta dovrebbe sempre inseguire! Sono sicuro che quest’anno potrà ritagliarsi qualche spazio in più per dimostrare il suo valore in prima squadra, oltre che giocare il suo campionato U20”.