Trampolino Elastico, l’Acrobatic Sport porta due squadre nella finale tricolore

Trampolino Elastico

Trampolino Elastico, l’Acrobatic Sport di Ceccano piazza ben due squadre nella prestigiosa finale tricolore.

L’Acrobatic Sport di Ceccano si qualifica con due squadre alla finale del campionato italiano Junior di Trampolino Elastico. La prima squadra a centrare l’ammissione all’ultimo atto è quella composta da Rachele Compagnone, Arianna Marcoccia e Alessandro Coppola. Quest’ultimo ginnasta è in prestito della società “Velitre” che chiuderà questa esperienza del 2019 per poi tornare nella società veliterna.

Altra conferma per la finalissima è la seconda squadra composta da Beatrice Bellato e Giorgia Morelli che accede a questa importante kermesse sportiva. Grande soddisfazione per la dirigenza della società sportiva di Ceccano. L’Acrobatic Sport ha affidato la gestione tecnica a Tiziana Cerroni coadiuvata dai collaboratori Liburdi, Masi e De Pastena.

Domani in quel di Torino presso la prestigiosa società ospitante ci saranno tutte le realtà più importanti del territorio nazionale che operano in seno alla Federazione Ginnastica nella specialità del Trampolino. Un traguardo importante che rende merito a tutti gli sforzi profusi dagli atleti e dall’intera società. Ma sicuramente non sarà questa l’ultima puntata di un cammino straordinario per l’Acrobatic Sport.