Velosport Ferentino: presentata sui social network la squadra Esordienti

Un team molto promettente

Un team molto promettente. In attesa di tempi migliori per l’Italia intera, il ciclismo giovanile inizia a svelare le prime novità in territorio ciociaro. Si parte dalla Velosport Ferentino che, dopo l’annullamento della presentazione programmata per lo scorso 7 marzo presso il Palazzo “Filetico”, presenta ufficialmente attraverso i social network la formazione Esordienti su strada. 

Un tris di corridori che non vede l’ora di tornare sui pedali per preparare al meglio l’avvio della stagione agonistica 2020. Il sodalizio gigliato sta pianificando minuziosamente il futuro, grazie al solito impegno del presidente Gualtiero Cardarilli e dei direttori sportivi Mario Morsilli e Ugo D’Onofrio.

Il tridente della Velosport Ferentino sarà, quindi, composto dai giovani Giacomo Navarra, Tommaso Alonzi e Mattia Paris. Un team molto promettente. Talenti tutti da scoprire non appena la situazione legata all’emergenza sanitaria del Coronavirus tornerà alla sospirata normalità.

Nelle prossime settimane, invece, i sostenitori della società ciociara conosceranno i nomi dei protagonisti relativi alle compagini Allievi e Juniores. Quest’ultima categoria bagnerà il suo esordio assoluto nella storia della gloriosa squadra ferentinate con la consapevolezza di potersi ritagliare un ruolo di prima fascia. Non resta che aspettare e, in attesa che la situazione generale torni alla normalità, la Velosport Ferentino presenta i suoi protagonisti.