Anagni ancora imbattuta, ko anche Roma Eur

Sorride il Ferentino

Prosegue senza turbamenti il percorso netto della Fortitudo Anagni che infila la 4° vittoria consecutiva, sul campo di Roma Eur. I capitolini, invece, restano al palo, subendo l’aggressività degli ospiti sin dal primo minuto.

La Fortitudo Anagni, per l’occasione, ritrova Capotorto, assente nelle ultime due uscite e si porta in vantaggio già dall’inizio (9-16). I ciociari continuano a spingere ed incrementano le lunghezze di distanza tra le due formazioni, chiudendo la prima metà di gara sul 21-33. Nella ripresa non arriva la reazione dei padroni di casa che non riescono ad accorciare il divario. Il solito Santucci e due ottimi Pasqualoni e Di Mambro chiudono definitivamente la gara e coach De Simoni lascia spazio anche ai giovani del vivaio anagnino. Termina 46-64.

La Fortitudo Anagni prosegue quindi il suo cammino da imbattuta, conquistando anche la terza trasferta stagionale. Sarà importante non perdere la concentrazione guadagnata, in vista del recupero casalingo contro il Borgo Don Bosco, fissato per venerdì 15 alle 20:45. Continua invece la maledizione stagionale per Roma Eur che non riesce a sbloccarsi dallo 0 in classifica.

Roma Eur 46 – Fortitudo Anagni 64

Parziali

9-16; 12-17; 14-15; 11-16

Tabellini

Roma Eur:

Desideri 3, Dini 3, Liao, Melchiorri 2, Dunstan, Proietti, Costa 12, Di Leo 2, Pascotto 2, Armezzani 2, Liberti 11, Vasale 8. All. Calzoni Ass. Talluto

Fortitudo Anagni:

Pasqualoni 14, Ruggieri 2, Coluzzi 5, Capotorto 9, Santucci 9, Fabiani 5, Di Mambro 13, Morrea, Fontana, Faraoni 5, Stazi, Ascenzi 2. All. De Simoni Ass. Pizzolo

Clicca qui per il comunicato ufficiale