C Silver, weekend di recuperi ed anticipi

c silver FIP
Veroli Basket

Turno di riposo in Serie C Silver ma non per tre squadre nostrane. La Fortitudo Anagni, infatti, recupererà in casa il match della 4° giornata di andata, contro il Borgo Don Bosco, rinviata per maltempo. La Pallacanestro Veroli e la Scuola Basket Frosinone, invece, anticipano il 7° turno di campionato, scontrandosi in un sentito derby.

RECUPERO – C Silver, Girone B:

FORTITUDO ANAGNI MMX

La capolista Anagni ospita il Borgo Don Bosco, nel recupero della 4° giornata di andata, in una sfida potenzialmente insidiosa. L’indiscusso talento della formazione di De Simoni, infatti, potrebbe trovarsi in difficoltà di fronte ad una squadra in cerca del riscatto come il Borgo. Anagni prosegue entusiasta il proprio percorso netto anche dopo la vittoria sul campo di Roma Eur, trovando un buon contributo da tutti i giocatori. Santucci si conferma una colonna portante, in buona compagnia con Fabiani e Pasqualoni; importante il rientro di Capotorto. Gli ospiti invece arrivano da quattro ko, in altrettante gare giocate. Anche contro Vigna Pia, infatti, la formazione di Fulgaro non è riuscita ad arginare gli ospiti. Per Anagni da tenere sotto controllo Baldoni e Pallone, ma anche Endrizzi e Miriello.

Il match:

BancAnagni Fortitudo MMX – Farmacia Marini Don Bosco

Venerdì 15/11, H. 21,  Pala BancAnagni di Anagni

 

ANTICIPO – C Silver, Girone A:

PALLACANESTRO VEROLI 2016 e SCUBA FROSINONE

Sul taccuino dei coach De Rosa e Calcabrina c’è uno scoppiettante derby da affrontare, nell’anticipo della 7° giornata. La Pallacanestro Veroli, infatti, ospiterà la capolista Scuola Basket Frosinone. Entrambe le formazioni vengono da due convincenti vittorie: i giallorossi hanno battuto in casa la lanciatissima matricola Pyrgi Santa Severa. La Scuba, invece, ha espugnato il campo del Basket Serapo Gaeta, rimontando con carattere. Le squadre dunque si incontrano in un momento sicuramente positivo. Se la Scuba ha fatto meglio lontano dal proprio parquet (4 vinte in trasferta ed 1 persa in casa), la Pallacanestro Veroli invece è sempre uscita vittoriosa dal suo campo, perdendo le prime due gare e dovendo recuperare il match con Ciampino. Cresce l’attesa tra le due società ma anche tra le tifoserie che parteciperanno calorosamente ad una delle partite più coinvolgenti della stagione.

Il match:

Pallacanestro Veroli 2016 – Scuola Basket Frosinone

Sabato 16/11, H. 18, Tendostruttura PalaCoccia di Veroli

Clicca qui per il sito ufficiale della C Silver