Under 20: Sora tocca quota 100 contro San Nilo

Festa bianconera al Pala Di Poce
Fonte: Facebook Pallacanestro Sora

Festa bianconera al Pala Di Poce. La Pallacanestro Sora detta la legge casalinga e supera il San Nilo Basket per 100 a 87. I giovani allenati da coach Fabio Panzini riscattano in tal modo la sconfitta, nel turno precedente, sul parquet di Colleferro.

Il quintetto volsco è ancora orfano di due importanti pedine nello schieramento titolare. Un successo che odora di riscatto quindi per la selezione Under 20. Incontenibili Skaza e Tanzilli, autori rispettivamente di 43 e 32 punti. In doppia cifra pure Bianco (14 canestri).  Quel che più interessa però è la risposta offerta dal collettivo. Il duo in panchina “Panzini-Chieruzzi” mostra estrema soddisfazione nel vedere un gruppo così consapevole dei propri mezzi.

Onore della armi agli avversari del San Nilo BK, squadra ben attrezzata e in grado di creare grattacapi ai sorani. Cavallaro è senza dubbio il migliore per il roster ospite con 25 punti all’attivo. Bene anche Manili, Nardi e Guerzoni.

Festa bianconera al Pala Di Poce. La gioventù della Pallacanestro Sora non regala sogni, ma solide realtà.

Il tabellino

PALLACANESTRO SORA 100 – SAN NILO BK 87

Pallacanestro Sora: Puzzuoli 2, Skaza 43, Bianco 14, De Gasperis, Policella 5, Cancelli 3, Tanzilli 32, Pagliaroli, Florio 1. Coach: Panzini. Vice Allenatore: Chieruzzi.

San Nilo BK: Guerzoni 12, Cavallaro 25, Scarano 8, Manili 21, Nardi 14, Molinelli 5, Di Giulio 2, Valente, Maffini. Coach: Palmieri.