Augusto Cara lascia la Scuola Basket Frosinone

Augusto Cara

Archiviata positivamente la bella vittoria ottenuta contro il Santa Severa, in casa Scuola Basket Frosinone è tempo di saluti. Una pedina molto importante del roster a disposizione di coach Francesco Calcabrina lascia, infatti, la società del capoluogo. Ai saluti Augusto Cara.

“La Scuola Basket Frosinone comunica che, a partire dalla data odierna, Augusto Cara non farà più parte del roster della prima squadra gialloblù – la nota del club caro al presidente Antonio Efficace. –  La società ha deciso di assecondare la volontà espressa dal giocatore di proseguire la stagione in una categoria superiore.

Augusto Cara lascia così la formazione ciociara dopo una finale di Coppa Lazio e un girone di andata chiuso al secondo posto in classifica. Con un bilancio di otto vittorie e tre sconfitte nella prima parte di campionato. A livello personale per lui una media di 19.3 punti a partita nei dieci match di regular season disputati con la maglia del club frusinate.

Ringraziando Augusto per il contributo dato alla causa della Scuba fino a questo momento, gli auguriamo le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera”.

Sicuramente una perdita notevole per il club gialloblù, chiamato ora a correre ai ripari al più presto.

GUARDA LA CLASSIFICA