AMB Frosinone, l’Élite ciociara è qui

Élite ciociara

AMB Frosinone, ora si può dire a gran voce: l’Élite ciociara è qui. Il sodalizio gialloblù, infatti, può esultare per la conquista dei campionati Under 19 e Under 17 riservati alle migliori formazioni del panorama laziale.

Due cammini straordinari prima del lockdown hanno consentito ad entrambe le formazioni di guadagnarsi la palma di Élite, traguardo clamoroso considerando anche la “anzianità” del club. E se a questo aggiungiamo i tanti giovani che già hanno esordito con i grandi si può facilmente intuire il certosino lavoro svolto dall’AMB Frosinone.

E a proposito di giovani il classe 2002 Alessandro Luciani sarà ancora nella rosa di mister Filippo Cellitti nel prossimo campionato di Serie C1. Stesso discorso per Gabriele Ceccaroni, reduce da 21 gol nell’ultima stagione in maglia gialloblù.

Le dichiarazioni di Ceccaroni

“Innanzitutto un grazie alla società e al mister per la riconferma. Sono felice di far parte del gruppo anche per la prossima stagione, significa che sono soddisfatti del mio contributo alla squadra. Nel primo raduno ho già visto che siamo ripartiti con lo stesso entusiasmo di come abbiamo finito. Questo mi fa pensare che anche nella stagione 2020/21 ci divertiremo tanto cercando di raggiungere gli obiettivi che verranno fissati dalla società”.

Tornando al settore giovanile proprio oggi ci sarà la prima giornata di stage. Oltre ad Under 19 e Under 17, la novità di questa stagione sarà la formazione Under 15. Per far parte dell’Élite ciociara basta presentarsi alle ore 18 al Palazzetto dello Sport di Tecchiena.