Michele Maggi sposa il progetto AMB Frosinone

Michele Maggi

L’Amb Frosinone mette a segno il secondo colpo di mercato. Dopo aver tesserato il giovane Mario Pizzuti, il sodalizio ciociaro regala a mister Cellitti un altro tassello importante per affrontare il campionato di Serie C1.

Si tratta di Michele Maggi, un veterano del calcio a 5 regionale che sposa il progetto gialloblù. Con l’arrivo dell’esperto estremo difensore si completa il parco portieri dell’Amb Frosinone che vedrà le conferme di Pierluigi Granieri, Simone Pro (classe ’00), Cristian Recchia (classe ‘02) e la promozione in prima squadra di Simone Foti (nato nel 2004).

Michele Maggi sarà anche parte dello staff tecnico del settore giovanile come preparatore dei portieri. Per lui una carriera tra regionale e nazionale con diverse società: Colleferro, Frassati Anagni, Paliano, Top Network e Palestrina.  Due promozioni in C1 conquistate ma sopratutto tanta esperienza che da oggi sarà al servizio dell’Amb Frosinone.

Le dichiarazioni di Michele Maggi

“Ringrazio il Palestrina per la passata stagione sportiva. Qui all’AMB Frosinone trovo un gruppo di senior che sono amici da anni e tantissimi ragazzi che dovranno essere la nostra arma in più. La società mi ha chiesto di aiutarli a valorizzare i ragazzi, un progetto stimolante e ambizioso che ho deciso di accettare”.