AMB Frosinone protagonista anche sul mercato: Jacopo Datti alla corte di Cellitti

Impazzano trattative

Impazzano trattative e colpi andati a buon fine nel futsal “nostrano”. A fare la voce grossa, almeno fino a questo momento, è la capolista del girone C di Serie C2. L’AMB Frosinone, infatti, mette a disposizione di Filippo Cellitti un elemento di indubbio valore come Jacopo Datti. In casa gialloblù l’ex Real Città dei Papi ritroverà il direttore sportivo Valerio Scaccia e il fratello Samuele.

Percorso inverso, invece, per Samuele Coppotelli e Matteo Petrucci, ceduti con la formula del prestito proprio alla società anagnina. Il Real Città dei Papi, inoltre, rinforza l’organico con Jacopo Catracchia, Angelo FontecchiaFrancesco Bianchi, David Figlioli, Ubaldo De Santis e Moreno Cervini, provenienti dai cugini del Frassati Anagni. Nella nuova società andranno a ritrovare mister Andrea Tommasi e proveranno a scalare ulteriori posizioni in classifica visto l’attuale quarto posto in coabitazione con l’Unipomezia.

Saluta l’AMB Frosinone anche Mario Valenti. Il laterale va a rinforzare (trasferimento a titolo temporaneo) il Futsal Morolo, compagine che punta alla vittoria del campionato di Serie D. In uscita dalla rosa di mister Filippo Cellitti anche il portiere Mirko Ribardo, in cerca di un club che possa garantirgli maggiore continuità.

Nel girone D è pronto a muovere i primi passi anche il Ceccano. Alla corte di mister Guido Compagnone potrebbero arrivare Piergiorgio De Grazia, Giordano Iaboni e Mario Grieco, tutti reduci dalla prima parte di stagione con la maglia del Real Città dei Papi.

Impazzano trattative nel futsal “nostrano”. Saranno ancora giorni caldi da qui alla chiusura della sessione invernale.