Mercato: Albani alla Nuova Paliano, Aulicino al Frassati Anagni

Novità dal calcio a 5 ciociaro

Novità dal calcio a 5 ciociaro. Le società del panorama locale, infatti, si stanno muovendo in vista della prossima stagione sportiva.

NUOVA PALIANO

La Nuova Paliano ha annunciato l’acquisto di Albani Gianluca, pivot ex Italpol, Fiumicino, Vallerano e Ivo Roma che sarà a disposizione del neo mister Spanu e dei suoi compagni di squadra. Un giocatore con tanta esperienza e voglia di far bene, uomo spogliatoio, un giocatore a 360 gradi che ha scelto di vestire la maglia della Nuova Paliano sposandone in pieno il progetto.

FRASSATI ANAGNI

Il Frassati Anagni  sta prendendo sempre più forma. La compagine cara al presidente Cesare Marinelli ha rinnovate ambizioni per la prossima stagione e, con esse, la necessità di ampliare il suo staff societario. La società biancorossa ha tesserato il dirigente Amedeo Cardinali, da sempre appassionato di sport, in passato anche guida dirigenziale dell’Anagni Calcio.

Papà di Francesco, attaccante e capitano dell’Anagni Calcio e di Marco, ex ciclista professionista e attuale capitano proprio del Frassati Anagni, Amedeo ha voluto dare il suo contributo alla causa, entrando a far parte della dirigenza anagnina.

“L’anno prossimo ci aspettiamo sicuramente qualcosa di più rispetto alla scorsa stagione – le sue parole ai canali ufficiali del club. – La dirigenza ha effettuato un mercato a dir poco perfetto curando con molta attenzione tutti i particolari, al fine di fornire al tecnico Caponera  elementi di spessore tecnico ed umano, che saranno preziosi nel corso dell’intera stagione, soprattutto ci permetteranno di evitare gli errori commessi lo scorso anno”.

Per quanto riguarda i calciatori, invece, due new entry. Si tratta di Gabriele Aulicino e Gabriele Ceccarelli, volti noti del panorama ciociaro.

CECCANO CALCIO A 5

Due conferme molto importanti in casa rossoblù. A causa di motivi lavorativi sarà difficile vederlo in campo con la regolarità dello scorso anno ma Emanuele Uberti farà parte della rosa del Ceccano. Insieme a lui anche il numero 10 Alessandro Pietrantoni, uno dei punti di forza apprezzati nell’ultimo campionato di Serie C2.

Novità dal calcio a 5 ciociaro. In attesa di conoscere la composizione dei gironi ecco i movimenti delle “nostre” squadre.