Coppa Lazio: bel colpo dell’AMB Frosinone

AMB Frosinone
Fonte: Facebook AMB Frosinone C5

La Coppa Lazio di Serie C2 si conferma vibrante e spettacolare. La competizione è giunta al secondo turno e, in questi giorni, si sono disputate le partite d’andata.

Furoreggia in trasferta l’AMB Frosinone che supera in trasferta l’Atletico Gavignano per 4-2. La prima frazione si chiude, però, sul risultato di parità, 1-1. Nella ripresa invece gli ospiti mettono la freccia conquistando il bottino pieno. Collepardo firma una doppietta, mentre Ceccaroni e Cellitti completano il tabellino e danno una spinta importante al quintetto ciociaro in vista della partita di ritorno in programma tra le mura amiche.

Pareggio vietato ai deboli di cuore tra Real Fondi e Nuova Paliano. Giuliani e soci, al culmine di un match tiratissimo, impattano contro il talentuoso quintetto di Antogiovanni con il risultato di 4-4. Le firme dei biancorossi sono di Damiano Allegretti (doppietta), Leonardo Giuliani e Nicolò Sangiorgi. Rinviata al prossimo 5 novembre, invece,  la sfida tra Eagles Aprilia e Academy SM Ferentino.

Per quanto riguarda gli altri accoppiamenti, invece, qualificazione in cassaforte per La Pisana, capace di infliggere un perentorio 5-1 al Santa Gemma. Anche il GAP non dovrebbe avere particolari problemi per raggiungere la qualificazione visto il 4-1 rifilato al Lele Nettuno.

Nella classifica marcatori del torneo spicca il terzo posto in coabitazione tra Christian Collepardo dell’AMB Frosinone e Damiano Allegretti della Nuova Paliano. Una piccola soddisfazione con la speranza di salire ancora al termine della competizione. La Coppa Lazio di Serie C2 si conferma vibrante, sabato si torna in campo per il campionato.