Girone D: settebello Nuova Paliano

Due ciociare nel gotha
Fonte: Facebook Real Città dei Papi

Due ciociare nel gotha del girone D di Serie C2. L’Academy SM Ferentino ormai non è più una sorpresa. Il quintetto gigliato allenato da Luciano Mattone si conferma letale nel sesto turno di campionato  con la netta vittoria 7-2 sull’Unipomezia. Tripletta di Luca Rossi, doppietta di Matteo Piccirilli, timbri finali di Emanuele Scaccia e Antonio Di Ruzza.

Sale alla ribalta anche la Nuova Paliano. Biancorossi fantastici sul Colleferro (7-4 il risultato) con il poker firmato da Nicolò Sangiorgi e le firme di Alteri, Montesanti e Nastasi. Inutili per gli ospiti le marcature di Graziani, Archilletti e De Santis. Ora Chiatroni e soci sono terzi a quota 14 punti.

Coriaceo il Real Città dei Papi che, grazie al 3-2 ai danni dell’Atletico Lodigiani, sale al quinto posto con nove punti all’attivo. Ottimi segnali inviati pure dal Ceccano che cala un sonoro poker ai danni dell’Atletico Pavona. Rossoblù in scioltezza con gli autografi di Cicciarelli (doppietta), Ricci e Uberti.

Weekend triste, invece, per il Frassati Anagni. La squadra biancorossa capitola 7-2 sul campo dell’Atletico Gavignano. Per quanto riguarda le altre gare del girone D di Serie C2il Cori Montilepini cede 4-2 al Città di Zagarolo mentre è stata rinviata la sfida tra Ardea e Pomezia.

Due ciociare nel gotha del girone D di Serie C2. Siamo solo all’inizio ma il campionato si preannuncia ricco di emozioni.