Girone D: Nuova Paliano sulla scia dell’Academy Ferentino

Ceccano Calcio a 5
Fonte: ufficio stampa Ceccano calcio a 5

Duello in vetta nel girone D. Academy Ferentino e Nuova Paliano corrono quasi da sole per il primato in classifica. La squadra amaranto batte a domicilio l’Atletico Gavignano per 3 a 6. Daniele Campoli, Antonio Di Ruzza e Emanuele Scaccia siglano le tre doppiette che stendono la formazione locale. I gigliati rimangono primi in classifica a quota 24.

Nessun problema per la Nuova Paliano (seconda con 20 punti a referto). La formazione biancorossa travolge il malcapitato Frassati Anagni con il roboante risultato di 10-1. Nicolò Sangiorni è il mattatore con cinque reti messe a segno. Completano l’opera Alteri (autore di una doppietta), Chiatroni, Nastasi e Promutico.

Altre due compagini ciociare brindano al successo in questa giornata. Stiamo parlando del Ceccano allenato da mister Guido Compagnone (5-3 ai danni del Città di Colleferro) e del Real Città dei Papi. La “manita” biancorossa ai danni del Cori Montilepini porta i timbri di Ceci (doppietta per lui), Boschieri, Pesoli e Marini.

In evidente difficoltà invece il Frassati Anagni (terzultima con 7 punti) sconfitta nettamente, come già detto, dalla corazzata Nuova Paliano.

Duello in vetta nel girone D di Serie C2. Chi la spunterà tra Academy Ferentino e Nuova Paliano? Siamo solo all’inizio ma si prospetta un campionato davvero molto interessante.