Girone C: la Legio Sora espugna Terracina

Giornata incoraggiante per le ciociare

Giornata incoraggiante per le ciociare. Nel girone C AMB Frosinone e Lele Nettuno impattano 1-1 nello scontro diretto al vertice. Il match è vibrante ma si risolve solo con un pareggio firmato dalle reti di Collepardo nel primo tempo e De Franceschi nella ripresa. I lidensi conservano un punto di distacco dai ragazzi di mister Cellitti in un testa a testa destinato ad entusiasmare ancora.

Incubo in soffitta per la Legio Sora. Il team bianconero cala la cinquina a domicilio sullo Sporting Terracina. Sugli scudi Simone Paniccia, con una tripletta, Cirelli e Polsinelli. I locali insaccano grazie a Piacente (doppietta) e Vestoso. La formazione di mister Gismondi, a quota 7 punti nella graduatoria, sorpassa il Flora 92 e appunto lo Sporting Terracina.

GLI ALTRI RISULTATI DEL GIRONE C

Technology – Lido il Pirata Sperlonga 5-4

Real Fondi – Buenaonda 3-0

Eagles Aprilia – Flora 92 9-1

Latina MMXVII Futsal – Heracles 2-5

GIRONE D

Spostando l’attenzione sul girone D continua la marcia spedita dell’Academy Ferentino. La truppa gigliata piega 6-2, in trasferta, l’Atletico Lodigiani. Fontana (doppietta), Rossi (doppietta), Frattali e Toti timbrano il successo con i capitolini che accorciano con la doppietta di Ciamei.

Spettacolare il 2-2 nel derby tra Ceccano e Nuova Paliano. I rossoblù esultano con Cicciarelli e Iaboni. Gli ospiti rispondono con Allegretti e Giuliani. Sesto posto in ghiaccio ancora per il Real Città dei Papi che superati misura  l’Ardea per 4-3. Ceccarelli (doppietta), Catracchia e Marini siglano il poker biancorosso.

Pari pirotecnico (3-3), invece, per l’altra squadra anagnina, il Frassati, nello scontro salvezza con il Cori Montilepini. Biancorossi penultimi ma la salvezza diretta è ancora alla portata.

GLI ALTRI RISULTATI DEL GIRONE D

Città di Colleferro – Unipomezia 1-2

Atletico Pavona – Atletico Gavignano 5-4

Pomezia – Città di Zagarolo 5-0

Giornata incoraggiante per le ciociare. Tra conferme e piacevoli sorprese la Serie C2 procede senza soste.