Girone C: Legio Sora in cerca dell’impresa a Nettuno

Una pausa che ha rotto l'incantesimo

Nessuno ferma l’AMB Frosinone. I ragazzi del direttore sportivo Valerio Scaccia giocheranno il prossimo turno di Serie C2 in trasferta sul campo del Sport Country Club. Avversario comunque da non sottovalutare, attualmente al settimo posto in classifica con 16 punti.

Sempre nel girone C sembra davvero complicata la trasferta della Legio Sora. La formazione di mister Gismondi farà visita al Lele Nettuno, seconda in graduatoria a quota 27. La truppa volsca, però, renderà cara la pelle con il consueto impegno.

Le altre partite in programma

Heracles – Sporting Terracina

Latina MMXVII Futsal – Technology

Buoenaonda – Eagles Aprilia

Real Fondi – Arena Cicerone

Lido il Pirata Sperlonga – Flora 92

Serie C2 Girone D

Nel girone D di Serie C2 il Real Città dei Papi proverà a fare lo scherzetto alla indiscussa capolista Academy Ferentino. Domani alle ore 18.30 gigliati e anagnini si affronteranno in un match che promette fuochi d’artificio. Scontro tra seconde della classe, invece, tra Atletico Gavignano e Nuova Paliano con i biancorossi decisi a riscattare la sconfitta dell’ultimo turno.

Saldamente al quarto posto il Pomezia che sfiderà i padroni di casa del Frassati Anagni, reduci dal passo falso con il Ceccano. Rossoblù di mister Guido Compagnone impegnati, infine, sul terreno di gioco dell’Unipomezia.

Le altre gare del girone D

Città di Zagarolo – Adrea

Città di Colleferro – Atletico Lodigiani

Cori Montilepini – Atletico Pavona