Girone C: AMB Frosinone in trasferta per ritrovare la vetta

La Serie C2 arriva al giro di boa

La Serie C2 arriva al giro di boa. Nel girone C l’AMB Frosinone di Cellitti continua ad inseguire la capolista Lele Nettuno con un solo punto di distacco.

La compagine del direttore sportivo Valerio Scaccia farà visita al Flora 92 terzultimo della classe. Calcio d’inizio in programma domani alle ore 15.30 presso il Centro Sportivo “Le Foglie” di Cisterna di Latina per un match ampiamente alla portata di Collepardo e soci.

Appuntamento casalingo, invece, per la Legio Sora contro l’Eagles Aprilia (terzo a quota 23 punti). Domani alle ore 15 Meglio e compagni proveranno a risalire la china nel match del Pala Di Poce.

IL RESTO DEL PROGRAMMA NEL GIRONE C

Heracles – Real Fondi

Buanaonda – Arena Cicerone       

Sport Country Club – Technology

Lido Il Pirata Sperlonga – Sporting Terracina

Serie C2 al giro di boa: il girone D

La Serie C2 arriva al giro di boa anche nel girone D dove la regina Academy SM Ferentino affronterà in casa l’Atletico Pavona (quarta con 24 punti). Derby in salsa ciociara, invece, tra Nuova Paliano e Real Città dei Papi.

Scorrendo la classifica troviamo la difficile trasferta del Ceccano Futsal sul parquet di un Città di Zagarolo desideroso di uscire dai bassifondi della classifica. In coda, infine, match molto delicato tra Frassati Anagni e Città di Colleferro, due formazioni in cerca di punti pesanti in ottica salvezza. Per i colleferrini, ultimi della graduatoria, una sorta di dentro o fuori per sperare ancora.

IL RESTO DEL PROGRAMMA NEL GIRONE D

Unipomezia – Atletico Lodigiani

Ardea – Cori Montilepini

Atletico Gavignano – Pomezia