AMB Frosinone, Valerio Scaccia: “La nostra forza è il gruppo”

AMB Frosinone vola nel girone C

La squadra prima di tutto. L’AMB Frosinone vola nel girone C di Serie C2. La compagine guidata da mister Filippo Cellitti non si vuole più fermare. Il primato in classifica è una certezza con 24 punti a referto. Il direttore sportivo Valerio Scaccia è intervenuto nella seconda diretta Facebook di GHsport24.it con queste dichiarazioni:

L’obiettivo per questa stagione  è quello di fare il meglio possibile per raggiungere la zona play off. Chiaramente ora non possiamo più nasconderci. Dal mercato estivo sono arrivati giocatori importanti, su tutti Christian Collepardo. Stiamo parlando di un giocatore di categoria superiore. Lo stesso Filippo Cellitti ha vinto gli ultimi otto campionati disputati. Abbiamo in rosa anche tanti ragazzi giovani. Basti pensare al portiere classe 2000 Simone Pro. Complimenti al mister per le otto vittorie consecutive ottenute. Adesso abbiamo una partita complicata contro l’Heracles che annovera due portoghesi ed è partita con i favori del pronostico”.

La solidità collettiva prima di ogni altra cosa. Valerio Scaccia ne è sicuro: 

La nostra grande forza è il gruppo. Un giocatore da solo non vince le partite. Non a caso, nel nostro settore giovanile, abbiamo unito Under 17 e Under 19 come gruppo unico in allenamento. La figura dell’allenatore-giocatore Cellitti è davvero fondamentale. Da tanti anni non si vedeva un palazzetto di Tecchiena così pieno. Ringrazio anche Alessandro Fabrizi che sta facendo un ottimo lavoro con i nostri giovani talenti del vivaio”.

L’AMB Frosinone vola nel girone C di Serie C2. Nel prossimo turno si giocherà la sfida con l’Heracles per mettere a referto la nona vittoria consecutiva.