Girone C: la Legio Sora ferma sul pari l’Heracles, AMB Frosinone straripante

L'insaziabile AMB Frosinone

L’insaziabile AMB Frosinone non si ferma. La compagine del capoluogo travolge il Real Fondi con un sensazionale 12 a 1. Christian Collepardo cala la cinquina. Le altre reti portano il timbro di Campus (doppietta), Luciani (doppietta), Ceccaroni, Recchia e Trombetta. Gli ospiti siglano il centro della bandiera con Olsi Cepa.

La sorpresa della giornata è quella che si materializza al Pala “Di Poce”. La Legio Sora, infatti, sfodera una sontuosa prestazione e blocca sul pirotecnico 2-2 la forte avversaria dell’Heracles Formia. I ragazzi di mister Gismondi insaccano grazie a Cipriani e Meglio. I pontini rispondono con Francesco Valerio e Pedro Vidinha.

L’insaziabile AMB Frosinone non si ferma. Rimane fermo ad una lunghezza il distacco dal Lele Nettuno.

IL RESTO DEI RISULTATI NEL GIRONE C

Eagles Aprilia – Arena Cicerone 4-3

Flora 92 – Latina MMXVII Futsal 2-2

Lele Nettuno – Sport Country Club 4-0

Lido il Pirata Sperlonga – Buenaonda 3-1

GIRONE D

Nel girone D l’Academy SM Ferentino suda più del prevedibile in casa dell’Ardea. I gigliati prevalgono per 2 a 3. Coppotelli, Di Ruzza e Frattali realizzano le marcature ospiti. I locali vanno a referto con Cimini ed Esposito. Regolare il rendimento della Nuova Paliano che, tra le mura amiche, supera il Cori Montilepini per 9-4.

Scivolone interno, invece, per il Ceccano. Il team rossoblu cade 1 a 4 al cospetto dell’Atletico Lodigiani. Capitolini a segno grazie a Lucarelli (tripletta) e Grossi. Torna sulla retta via il Real Città dei Papi che sconfigge 5-3 il Città di Colleferro. In rete Boschieri (tripletta) e Catracchia (doppietta). Ottiene un pareggio, infine, il Frassati Anagni sul terreno di gioco del Città di Zagarolo. Santucci eguaglia la marcatura di Conte per un 1-1 che non permette agli anagnini di svoltare.

GLI ALTRI RISULTATI NEL GIRONE D

Atletico Gavignano – Unipomezia 9-3

Pomezia – Atletico Pavona 5-6