Girone C: AMB Frosinone e Lele Nettuno alla resa dei conti

L’ora della verità
Un momento del match tra Legio Sora e AMB

L’ora della verità per AMB Frosinone e Lele Nettuno. Le prime due del girone C si sfidano sul palcoscenico di Tecchiena. I ragazzi di Filippo Cellitti arrivano dal roboante 1-6 in casa del Flora 92 ed ora sognano il sorpasso in vetta alla classifica. Appuntamento fissato per domani alle ore 16.30 presso il Palazzetto dello Sport di Tecchiena.

L’ora della verità anche per la Legio Sora. Molto atteso lo scontro diretto nella zona rossa della classifica tra i ragazzi di mister Gismondi e lo Sporting Terracina. Il team bianconero vuole a tutti i costi lasciare l’ultimo posto per affrontare un girone di ritorno con nuova linfa. Calcio d’inizio previsto per le ore 15.30.

IL RESTO DEL PROGRAMMA DEL GIRONE C

Real Fondi – Buenaonda

Eagles Aprilia – Flora 92

Latina MMXVII – Heracles Formia

Arena Cicerone – Sport Country Club

GIRONE D

Nel girone D troviamo un derby davvero stuzzicante tra Ceccano e Nuova Paliano. Gli ospiti rimangono sulla scia dell’Atletico Gavignano per agguantare la seconda piazza del torneo. Il Ceccano, invece, occupa un buon quinto posto con 22 punti a referto e cerca conferme dopo il pirotecnico 5-6 ottenuto sul terreno di gioco del Città di Zagarolo.

La capolista Academy SM Ferentino viaggia alla volta di Roma per la gara con l’Atletico Lodigiani (ultima squadra in zona play-out a quota 15 punti). Un match semplice solo sulla carta visto che i padroni di casa cercano punti preziosi in ottica salvezza.

Tra le mura amiche il Real Città dei Papi affronta l’Ardea per un tipico match da centro classifica. Ultima chiamata, infine, per il Frassati Anagni che, sabato alle ore 16.30, se la vedrà in trasferta contro il Cori Montilepini, altra formazione “pericolante” del girone D.

IL RESTO DEL PROGRAMMA DEL GIRONE D

Città di Colleferro – Unipomezia

Atletico Pavona – Atletico Gavignano

Pomezia – Città di Zagarolo