Conferme per AMB Frosinone e Academy Ferentino. Derby al Ceccano

Marcia spedita

Marcia spedita per l’AMB Frosinone. Nel girone C di Serie C2 la compagine gialloblu rifila un roboante 6-3 all’Eagles Aprilia. Al Palazzetto di Tecchiena i locali vanno a segno con Cellitti (doppietta), Campus, Collepardo, Riccardo Frioni e Trombetta dopo essere stati due volte in svantaggio.

Caduta casalinga, invece, per la Legio Sora. La formazione volsca cede il passo per 3-6 alla Technology. Al Pala Di Poce gli ospiti trafiggono il portiere bianconero con le marcature di Cioccari (tripletta), Agostini (doppietta) e Cascapera. La Legio si consola con Cipriani, Massaro e Paniccia ma non riesce a dare seguito al successo ottenuto a Terracina.

GLI ALTRI RISULTATI NEL GIRONE C

Flora 92 – Sporting Terracina 2-3

Buenaonda – Latina MMVII Futsal 2-9

Lele Nettuno – Heracles Formia 4-2

Sport Country Club – Real Fondi 6-3

Lido il Pirata – Arena Cicerone 3-0

GIRONE D

Tutto invariato nei piani alti del girone D. Marcia spedita per l’Academy SM Ferentino. La compagine gigliata supera 3-1 il Città di Colleferro con la doppietta siglata da Di Ruzza e il gol di Simone Pro. Un fiume in piena il Ceccano che, a domicilio, cala il poker nel derby ai danni del Real Città dei Papi. Sugli scudi Cicciarelli, Cipriani, Galuppi e Uberti.

Quattro reti anche per la Nuova Paliano nel pirotecnico 4-3 contro il Pomezia. Biancorossi in gol grazie alle doppiette di Promutico e Sangiorgi. Lippolis e Maccarinelli accorciano per la truppa rossoblu. Cuore e polmoni non bastano al Frassati Anagni per evitare la sconfitta sul campo dell’Ardea. I locali esultano con le doppiette di Cimini e Valente oltre alle marcature di Esposito e Antinori. I ciociari lottano, con Cardinali e Onori in grande spolvero, ma la buona volontà non basta.

GLI ALTRI RISULTATI NEL GIRONE D

Città di Zagarolo – Atletico Pavona 3-5

Unipomezia – Cori Montilepini 4-1

Atletico Gavignano – Atletico Lodigiani 1-1