Girone D: terzo posto in ghiaccio per la Nuova Paliano

Nel girone D applausi a scena aperta per il Ceccano

Sale a due il conto dei pareggi per l’AMB Frosinone. Il team ciociaro impatta 4-4 contro il Lido il Pirata Sperlonga. Il primato del girone C, al momento, è occupato dal Lele Nettuno (a quota 33 punti). La neo capolista espugna, infatti,  con il risultato di 3-1 il terreno di gioco del Real Fondi.

Natale triste, invece, per la Legio Sora. I ragazzi di mister Manuele Gismondi cadono in casa dell’ex fanalino di coda Flora 92 ed ora stazionano solitari all’ultimo posto. Locali a segno con Moretti, Polzella e Vita. Purtroppo inutili le marcature ospiti ad opera di Cipriani e Valerio Gismondi.

Gli altri risultati del girone C

Technology – Heracles Formia 3-2
Eagles Aprilia – Sport Country Club 1-3
Sporting Terracina – Buenaonda 3-3
Real Fondi – Lele Nettuno 1-3
Arena Cicerone – Latina MMXVII Futsal 2-5

Girone D

Nel girone D applausi a scena aperta per il Ceccano. La squadra di mister Guido Compagnone inchioda la capolista Academy SM Ferentino sull’1-1.

Terza posizione in ghiaccio per la Nuova Paliano, convincente tra le mura amiche contro il Città di Zagarolo (8-5). Sangiorgi ne fa quattro, Allegretti firma la doppietta, Alteri e Montesanti completano l’opera. Ospiti in rete grazie a Conte (doppietta), Cilia, Genovesi e Troisi.

Sconfitta preventivabile ma forse eccessiva nelle proporzioni (1-7), per il Real Città dei Papi con l’Atletico Gavignano. Rossoblù a referto con Fabrizio Sinibaldi (tripletta), Cerbara (doppietta) e Alessio Sinibaldi (doppietta).

Crolla in trasferta il Frassati Anagni. La formazione biancorossa incassa otto reti dall’Atletico Pavona. Inarrestabili i locali con i timbri di Santarelli (doppietta), Turoli (doppietta), Federico, Habibi, Massariello e Vassallo.

Gli altri risultati del girone D

Atletico Lodigiani – Cori Montilepini 3-3
Città di Colleferro – Ardea 4-6
Pomezia  – Unipomezia 7-6

Nel girone D applausi a scena aperta per il Ceccano che ferma sul pari la capolista Academy Ferentino.