Girone D: Academy Ferentino cala il poker contro l’Atletico Pavona

Coppa Lazio

I leoni gialloblù ad un passo dal primato. L’AMB Frosinone fa un sol boccone del Flora 92 nel match della prima giornata di ritorno.

Mattatori della gara Frioni (doppietta), Campus, Ceccaroni, Cellitti e Marino. Effimero il gol locale di Marria Dalla Zanna. Grazie alla vittoria di sabato il team ciociaro si attesta a quota 38 punti sulla scia della capolista Lele Nettuno, vittoriosa in casa contro il Latina MMXVII.

Continua, invece, la crisi di risultati per la Legio Sora. La compagine bianconera cade anche per mano dell’Eagles Aprilia. Al Pala “Di Poce” termina 1-3 per i pontini. La rete di Fabrizio Cirelli non basta per limitare il talento di Ambrosio e Pettinari per gli ospiti.

GLI ALTRI RISULTATI DEL GIRONE C

Lele Nettuno – Latina MMXVII Futsal 4-1

Sport Country Club – Technology 6-1

Lido Il Pirata Sperlonga – Sporting Terracina 3-2

Heracles – Real Fondi 10-3.

Girone D: Academy Ferentino senza freni

Nel girone D l’Academy Ferentino non si limita contro l’Atletico Pavona. La capolista (a quota 40 punti) domina la scena con le marcature di Simone Pro (doppietta), Antonio Di Ruzza e Matteo Piccirilli. Academy Ferentino sempre in vetta con sette lunghezze di vantaggio sull’Atletico Gavignano, vittorioso davanti al pubblico amico contro il Pomezia.

Gol a raffica nel derby tra Nuova Paliano e Real Città dei Papi. Un 6-5 senza nessuna pausa. Locali in rete con Montesanti (doppietta), Sangiorgi (doppietta), Allegretti e Alteri. Anagnini a segno con Boschieri (tripletta), Catracchia e Coppotelli.

Bene anche la trasferta del Ceccano sul campo del Città di Zagarolo. Gioie rossoblù grazie a Galuppi (doppietta), Iaboni (doppietta), Cicciarelli e Ricci che determinano il successo dei ragazzi di mister Compagnone.

Debacle, invece, per il Frassati Anagni contro il Città di Colleferro. Il quintetto biancorosso viene travolto con un secco 0-6 dall’attuale fanalino di coda del torneo e rischia sempre più nella corsa verso la permanenza nella categoria.