Girone C: la capolista AMB Frosinone si ferma sul pareggio

Primo pareggio per l’AMB Frosinone

Primo pareggio stagionale per l’AMB Frosinone. Alla compagine del capoluogo non basta l’ennesimo acuto del bomber Christian Collepardo. Sul campo di Gaeta lo Sport Country Club strappa un prezioso pareggio. Tante le assenze per mister Filippo Cellitti. Basti pensare al febbricitante Ceccaroni. I locali sbloccano il parziale con Trani. Un Frosinone mai domo giunge al definitivo pareggio grazie a Collepardo. Primo pareggio per l’AMB Frosinone. Ora, per la capolista, c’è la sfida con Sperlonga.

Torna minaccioso il Lele Nettuno che, a domicilio, supera la Legio Sora. Gioia ancora rinviata per Meglio e compagni. Al Pala Di Poce termina 3-5. Ospiti in buca d’angolo con De Franceschi (doppietta), De Carolis, Mastroianni e Amadori. La Legio insacca con la doppietta di Meglio e la rete di Paniccia.

GLI ALTRI RISULTATI DEL GIRONE C

Heracles – Sporting Terracina 8-4
Latina MMXVII Futsal – Technology 3-2
Buenaonda – Eagles Aprilia 0-2
Real Fondi – Arena Cicerone 1-1
Lido il Pirata Sperlonga  – Flora 92 6-1

Girone D

Il girone D è un monologo dell’Academy Ferentino. Il derby con il Real Città dei Papi si chiude con un secco 3-1. Amaranto in gol con Coppotelli, Fortuna e Rossi. Timbro ospite con Ceci.

Brutta sconfitta, invece, per la Nuova Paliano. Il quintetto biancorosso perde 8-2 al cospetto dell’Atletico Gavignano. Marcature locali di Lorenzi (doppietta), Sinibaldi F. (doppietta), Lorenzi, Pizzuti, Sinibaldi Alessandro e Sinibaldi Alessio. Solo illusoria la doppietta realizzata da Sangiorgi.

Aggancia il quinto posto il Ceccano, corsaro in casa dell’Unipomezia. Ricci (tripletta), Celli e Pietrantoni sono i protagonisti della gara. Troppa differenza, invece, tra Frassati Anagni e Pomezia. I biancorossi riescono ad insaccare con Ammanniti, Proietto e Rossi. Gli ospiti fuggono con Lippolis (doppietta), Longo (doppietta), Baysiak, Martinelli, Morale e Tarantino.

GLI ALTRI RISULTATI DEL GIRONE D

Città di Zagarolo – Ardea 3-2
Città di Colleferro – Atletico Lodigiani 1-5
Cori Montilepini – Atletico Pavona 2-6