Girone D: Ceccano al cospetto della capolista Ferentino

Programma ricco in Serie C2

Programma ricco in Serie C2. Il Ceccano ospita la corazzata del girone D. I ragazzi di mister Diego Compagnone attendono l’Academy SM Ferentino, capolista apparentemente inossidabile del torneo. Per i gigliati, in caso di vittoria, sarebbe il dodicesimo gettone stagionale.

La terza classificata, la Nuova Paliano, domani alle ore 15, affronterà il Città di Zagarolo. I romani non se la passano benissimo nella zona calda con 12 punti all’attivo. Si presenta davvero interessante il match tra la quinta forza Real Città dei Papi e l’Atletico Gavignano (secondo a quota 24). Trasferta complicata, invece, per il Frassati Anagni sul campo dell’Atletico Pavona.

Il resto della giornata nel girone D

Atletico Lodigiani – Cori Montilepini

Città di Colleferro – Ardea

Pomezia – Unipomezia

Girone C

Programma ricco in Serie C2. Nel girone C l’AMB Frosinone prepara il riscatto. I ragazzi di mister Filippo Cellitti vogliono immediatamente riprendere il discorso delle vittorie, dopo il pareggio con lo Sport Country Club. In settimana sono arrivati rinforzi dal mercato, necessari per puntellare una rosa già competitiva. Cristian Collepardo e soci sfidano Lido il Pirata Sperlonga.

Accarezza il sogno del primo successo, invece, la Legio Sora. La formazione volsca se la vedrà con il fanalino di coda Flora 92 (fischio d’inizio domani alle ore 15.30).

Il resto del programma nel girone C

Technology – Heracles

Arena Cicerone – Latina MMXVII Futsal

Eagles Aprilia – Sport Country Club

Sporting Terracina – Buenaonda

Real Fondi – Lele Nettuno