Serie C2: è addio tra Frassati Anagni e Tommasi

Rottura tra Frassati e Tommasi
Fonte: Facebook Asd Frassati Anagni

Rottura tra Frassati Anagni e Andrea Tommasi. Attraverso un comunicato ufficiale diramato pochi minuti fa dal sodalizio anagnino, infatti, è arrivata la decisione del club:

“Da oggi si è concluso il rapporto tra il Frassati Anagni ed il mister Tommasi Andrea. Tutta l’A.s.d.Frassati Anagni ringrazia il mister Tommasi Andrea per l’impegno e la professionalità dimostrata in questi mesi. Un grande in bocca al lupo per il futuro”

Alla vigilia del derby contro la capolista Academy Ferentino, quindi, un fulmine a cielo sereno scuote il Frassati Anagni. Per la gara contro gli amaranto in panchina siederà con ogni probabilità un dirigente in attesa di capire chi sarà la nuova guida tecnica della formazione biancorossa.

Rottura tra Frassati Anagni e Andrea Tommasi: intanto il mister saluta con quattro punti ottenuti in altrettante partite disputate. Il Frassati Anagni, infatti, ha pareggiato (1-1) all’esordio stagionale sul campo del Città di Colleferro per poi vincere la prima casalinga contro il Cori Monti Lepini (7-4). Negli ultimi due incontri, invece, due sconfitte consecutive: lo stop casalingo (0-4) contro l’Ardea e la sconfitta patita (7-3) sul terreno dell’Unipomezia. Due passi falsi che sono costati la panchina all’ormai ex tecnico del Frassati anche se, classifica alla mano, Ardea e Unipomezia rappresentano formazioni ben attrezzate visto il terzo posto del girone D in coabitazione. Le due romane, infatti, inseguono a soli tre punti la coppia di testa formata proprio da Academy Ferentino e Atletico Gavignano.

A pesare sulla decisione del Frassati Anagni, probabilmente, anche l’eliminazione dalla Coppa Lazio. Biancorossi fuori dalla competizione per mano dell’Eagles Aprilia nel primo turno.