Serie C2: AMB Frosinone, Academy Ferentino e Nuova Paliano dominatrici

AMB Frosinone
Fonte: Facebook AMB Frosinone C5

L’AMB Frosinone è un fiume in piena. La squadra del capoluogo, nel gruppo C, sta scavando un solco sulla concorrenza. L’unica avversaria in grado di tener testa sembra essere il Lele Nettuno.

Nel match del settimo turno l’AMB vola sul velluto in casa del Real Fondi. Una tripletta di Campus e le reti di Cellitti, dei due Frioni e di Recchia scrivono la storia della partita. Testa della classifica congelata a quota 21 punti. Mancano solo i risultati, invece, alla Legio Sora. I ragazzi di mister Gismondi continuano a macinare gioco e buone prestazioni, ma il successo manca ancora. La trasferta sul campo dell’Heracles termina con la sconfitta per 4-3. I padroni di casa insaccano con il poker ad opera di Paulo Faria. La Legio risponde con la doppietta di Paniccia ed il gol di Filippo Baldassarra.

Spostiamoci ora nel girone D. Duello palpitante tra le ciociare Academy SM Ferentino e Nuova Paliano. Il team gigliato allenato da Manni stende l’Ardea per 4-1. Doppietta di Campoli e gioie per Fortuna e Pro. Poker servito anche dai biancorossi sul Cori Montilepini con marcature di Sangiorgi (tripletta) e Chiadroni. L’Atletico Lodigiani ferma sul 2-2 il Ceccano. Rossoblù in rete grazie a Cicciarelli e Ricci. Per i capitolini esultano Lucarelli e Proietti.

Sospiro di sollievo per il Frassati Anagni che supera  4-2 il Città di Zagarolo. Vittoria d’oro con i timbri di Cardinali (doppietta), Catracchia e Proietto. Rinviata per maltempo invece la sfida tra  Città di Colleferro e Real Città dei Papi.

L’AMB Frosinone è un fiume in piena nel girone C. Academy Ferentino e Nuova Paliano viaggiano spedite nel girone D. Insomma, la Ciociaria domina il futsal.