Girone D: sarà derby tra Real Città dei Papi e Ceccano

derby ciociaro

La Legio Sora ora non vuole fermarsi. I ragazzi di mister Gismondi, reduci dalla fondamentale vittoria a domicilio sullo Sporting Terracina, affronteranno al Pala “Di Poce” (calcio d’inizio in programma domani alle ore 15.30) la Technology. I bianconeri adesso possono guardare in avanti con rinnovata fiducia e un ulteriore successo darebbe la spinta giusta per credere nella salvezza.

Gara interna anche per l’AMB Frosinone che, sabato alle ore 18, ospiterà l’Eagles Aprilia terza forza del girone C. La squadra di Filippo Cellitti mantiene una lunghezza di distacco dalla capolista Lele Nettuno, dopo il buon pari nello scontro diretto della scorsa settimana. Contro i pontini non sarà semplice ma il match complicato che attende la capolista contro l’Heracles Formia permette a Collepardo e compagni di sognare.

IL RESTO DEL PROGRAMMA NEL GIRONE C

Buenaonda – Latina MMXVII Futsal

Lele Nettuno – Heracles Formia

Flora 92 – Sporting Terracina

Sport Country Club – Real Fondi

Lido il Pirata Sperlonga – Arena Cicerone

GIRONE D

Nel girone D, invece, spicca il sentito derby ciociaro tra Real Città dei Papi e Ceccano. Calcio d’inizio fissato per sabato alle ore 16. Le due squadre sono attaccate in graduatoria, per questo il valore di questo derby ciociaro è ancora più importante e, forse, rappresenta l’ultimo treno per agguantare un posto play-off.

La capolista indiscussa Academy SM Ferentino, invece, almeno sulla carta, non dovrebbe patire grossi problemi nel match contro il fanalino di coda Città di Colleferro.

Promette spettacolo anche la partita d’alta classifica tra Nuova Paliano (secondo con 33 punti) ed il Pomezia (quarta a quota 25). Il Frassati Anagni, penultimo a quota 11, si gioca una chance molto importante per mantenere la categoria (sabato alle 15) sul terreno di gioco dell’Ardea.

IL RESTO DEL PROGRAMMA NEL GIRONE D

Unipomezia – Cori Montilepini

Atletico Gavignano – Atletico Lodigiani

Città di Zagarolo – Atletico Pavona