Serie C2: il programma gare dell’ottava giornata

Programma ricco in Serie C2

Spettacolo assicurato in Serie C2. I due gironi che coinvolgono squadre ciociare si preparano all’ottava giornata. Nel girone C turno casalingo domani per l’AMB Frosinone. La capolista indiscussa ospiterà il Latina MMXVII Futsal. I pontini occupano la quinta posizione con dodici punti all’attivo. La squadra del direttore sportivo Valerio Scaccia (ospite della nostra prossima diretta Facebook lunedì 25 novembre) aspira all’ottavo successo di fila.

Attesa e voglia di rivincita per la Legio Sora. Il quintetto volsco sfiderà, al Pala “Di Poce”, il Buenaonda. La formazione di mister Gismondi, nella precedente gara contro l’Heracles, ha mostrato evidenti segnali di miglioramento. Per Cipriani e compagni potrebbe essere davvero il match della svolta.

Completano il turno le partite delle compagini pontine:

Eagles Aprilia – Real Fondi

Sporting Terracina – Arena Cicerone

Flora 92 – Heracles

Lele Nettuno – Technology

Lido Il Pirata Sperlonga – Sport Country Club

Il girone D

Grandi firme anche nel gruppo D. Da non perdere la trasferta dell’Academy SM Ferentino (prima a quota 21 punti) sul campo dell’Atletico Gavignano (terzo con 15 punti). La truppa gigliata di mister Manni vuole continuare nel suo ruolino di marcia senza sosta. Subito alle spalle la Nuova Paliano impegnata nella gara contro il Frassati Anagni. Il programma del sabato offre anche queste sfide: Ceccano – Città di Colleferro e Real Città dei Papi – Cori Monti Lepini. Rossoblù e biancorossi vantano ancora ottime velleità di raggiungere la zona play off, distante ora sei lunghezze.

Spettacolo assicurato in Serie C2. Emozioni che il futsal riesce sempre a regalare.