Match da tripla tra Nuova Paliano e Academy Ferentino

La Serie C2 arriva al giro di boa

Le prime due l’una contro l’altra. L’Academy SM Ferentino guida il girone D a quota 27 punti. A seguire la Nuova Paliano che, con 23 punti, non vuole perdere un treno importante. Entrambe giungono da due successi, rispettivamente contro Unipomezia e Città di Zagarolo. Si scontreranno domani (ore 15) sul terreno dei biancorossi in un match che potrebbe dire molto circa il prosieguo della stagione.

Alla ricerca di nuova linfa il Real Città dei Papi. La squadra anagnina, reduce dalla debacle nel derby contro il Frassati e con una rosa rinnovata, ospita (domani alle ore 16) l’Unipomezia. Lo stesso Frassati Anagni farà visita al Ceccano. Si prospetta dunque una sfida delicata tra rossoblu e biancorossi. Fabraterni che potranno contare anche sui nuovi acquisti De Grazia, Grieco e Iaboni.

Le prime due l’una contro l’altra. Tutta da seguire dunque la gara tra gigliati e palianesi.

CLASSIFICA GIRONE D

Academy SM Ferentino 27
Nuova Paliano 23
Atletico Gavignano 18
Unipomezia 15
Real Città dei Papi 15
Ardea 12
Atletico Panova 12
Ceccano 12
Frassati Anagni 10
Città di Zagarolo 9
Atletico Lodigiani 7
Cori Montilepini 7
Città di Zagarolo 4

Girone C

Impegnata in casa, invece, l’AMB Frosinone. La regina del girone C ospita il Buenaonda Aprilia. Appuntamento questa sera alle ore 20 presso il Palazzetto dello Sport di Tecchiena. Collepardo e soci conservano tre lunghezze sul Lele Nettuno. Nel medesimo raggruppamento la Legio Sora se la vedrà, domani al Pala Di Poce alle ore 15, con il Lido Il Pirata Sperlonga.

CLASSIFICA GIRONE C

AMB Frosinone 27
Lele Nettuno 24
Eagles Aprilia 19
Buenaonda Aprilia 18
Heracles Formia 16
Technology 14
Sport Country Club 13
Lido il Pirata Sperlonga 12
Latina MMXVII Futsal 12
Arena Cicerone 10
Real Fondi 7
Legio Sora 4
Sporting Terracina 4
Flora 92 3