Serie C2: il ricco menù del girone D

carne al fuoco nel gruppo D

Cosa bolle in pentola per il weekend? Tanta carne al fuoco nel gruppo D di Serie C2. La capolista Academy SM Ferentino se la vedrà in casa al cospetto dell’Unipomezia. Il 6-0 a domicilio ai danni del Frassati Anagni non ha ammesso replica sulla forza travolgente della truppa amaranto. Gli amaranto, migliore attacco e migliore difesa del girone, vanno in cerca del sesto successo di fila.

Segue poco dietro la Nuova Paliano (terza a quota 11 punti) che, domani alle ore 15, ospiterà il Città di Colleferro, formazione con con quattro punti è ancora in cerca della forma migliore.

Nella zona inferiore della graduatoria il Ceccano sembra avere la giusta occasione per risalire la china, nella sfida contro il fanalino di coda del gruppo, l’Atletico Pavona. La squadra rossoblù è ferma ancora a quota quattro punti con l’esigenza di cambiare marcia quanto prima. Difficile, almeno sulla carta, l’impegno del Frassati Anagni sul terreno di gioco della corazzata Atletico Gavignano (seconda in classifica a quota 12 punti). Interessante l’incontro in programma tra i pontini del Cori Montilepini e il Città di Zagarolo, entrambe seste della graduatoria con sei punti all’attivo. Da non sottovalutare anche il match del Real Città dei Papi, in cerca di un successo contro l’Atletico Lodigiani. Completa il turno, nel posticipo in programma alle ore 18, la gara tra Ardea e Pomezia Calcio (seconda contro quinta).

Cosa bolle in pentola? Tanta carne al fuoco nel gruppo D in Serie C2 per un sesto turno gustoso.