Girone D: cinquina del Frassati sul Real Città dei Papi

carne al fuoco nel gruppo D

Tutto invariato in testa. Tutto rinviato al big match del prossimo turno. Il girone D mantiene la stessa distanza tra Academy Ferentino e Nuova Paliano (quattro punti).

Il quintetto amaranto gioca a tennis contro il malcapitato Città di Zagarolo. Un 6-0 senza storia alcuna. Tripletta di Daniele Campoli. Completano l’opera Alex Frattali, Simone Pro e Patrizio Varamo. La Nuova Paliano però non sta certo a guardare. I biancorossi sbancano il campo dell’Unipomezia con il pirotecnico risultato di 2 a 3. La doppietta di Pantanella non spaventa; ci pensano Sangiorgi (doppietta) e Marco Alteri a togliere le castagne dal fuoco.

Il Frassati Anagni risorge e cala la cinquina nel caldo derby contro il Real Città dei Papi. La sfida termina 5-2 con le firme per il Frassati di Marco Cardinali (tripletta), Maurizio Proietto e Massimiliano Rossi. Il Real accorcia con Giacomo Ceccarelli ed Endi Fiorini ma non basta

Solo un pareggio invece per il Ceccano di mister Guido Compagnone. In casa del Cori Montilepini il team rossoblu insacca con i timbri di Federico Celli e Raffaele Cipriani. I padroni di casa esultano grazie a Edoardo Ciuffa e Federico Innamorato.

Tutto invariato in testa. Antipasto perfetto per il prossimo duello. Academy SM Ferentino e Nuova Paliano: a voi.