Girone C: AMB Frosinone punta la Technology, scontro salvezza per la Legio Sora

Vietato sottovalutare gli avversari

Vietato sottovalutare gli avversari. Nel girone C del campionato di Serie C2 l’AMB Frosinone, sempre distante una lunghezza dallacapolista Lele Nettuno, farà gli onori di casa contro la Technology. Calcio d’inizio previsto per le ore 17 di domani a Tecchiena.

La Legio Sora, invece, è pronta per il match importante nelle zone caldissime del girone C. Al Pala “Di Poce”, domani alle ore 15, Meglio e compagni ospiteranno il Real Fondi. I ragazzi di mister Gismondi arrivano dal buon pareggio con l’Arena Cicerone e vogliono allungare la striscia positiva.

IL RESTO DEL TURNO NEL GIRONE C

Eagles Aprilia – Sporting Terracina

 Lele Nettuno – Buenaonda

Sport Country Club – Heracles

Lido il Pirata Sperlonga – Latina MMXVII Futsal

Flora 92 – Arena Cicerone

GIRONE D

Nel girone D invece si gioca il derby tra le capolista Academy SM Ferentino ed il Frassati Anagni, sfida che sulla carta avrebbe un pronostico tutto a favore del quintetto di Manni. La seconda della classe Nuova Paliano ospiterà l’Atletico Lodigiani per riscattare il mezzo passo falso dell’ultimo turno. Scontro diretto per il quinto posto, invece, tra Ceccano e Pomezia. L’altra squadra ciociara, ovvero il Real Città dei Papi, sfiderà l’Atletico Pavona (quarta forza del torneo con 33 punti all’attivo).

IL RESTO DEL TURNO NEL GIRONE D

Atletico Gavignano – Cori Montilepini

Città di Zagarolo – Città di Colleferro

Ardea – Unipomezia

Vietato sottovalutare gli avversari. La Serie C2 si prepara per un nuovo weekend di futsal.