Girone D: occasione per il Ceccano in casa dell’Atletico Pavona

Orgoglio rossoblù
Foto: Eleonora Di Mario

Alle porte un weekend da non sottovalutare. Nel girone C di Serie C2 l’AMB Frosinone si prepara alla trasferta sul campo dell’Arena Cicerone. Il quintetto di Filippo Cellitti dovrà mantenere alta la concentrazione per rimanere sulla scia della capolista Lele Nettuno. Scarpetti e compagni invece faranno visita, sabato alle ore 15, ai pontini dello Sporting Terracina, compagine in lotta per evitare la retrocessione.

Trasferta anche per la Legio Sora. Il team volsco affronterà il Latina MMXVII Futsal, con il calcio d’inizio previsto sempre sabato per le ore 15.

IL RESTO DEL PROGRAMMA NEL GIRONE C

Technology – Eagles Aprilia

Heracles Formia – Lido il Pirata Sperlonga

Buenaonda – Sport Country Club

Real Fondi – Flora 92

GIRONE D

Passando al girone D si gioca una ghiotta occasione il Ceccano. La formazione rossoblu, sabato alle ore 16.30, se la vedrà con una diretta concorrente per il terzo posto come l’Atletico Pavona. La capolista solitaria Academy SM Ferentino, invece, sfiderà in trasferta l’Unipomezia (settima a quota 26 punti).

Impegno in trasferta pure per la Nuova Paliano sul campo del fanalino di coda Città di Colleferro. Una buona occasione per riprendere la marcia dopo un periodo di appannamento. Viaggio capitolino per il Real Città dei Papi. La truppa anagnina scenderà sul parquet dell’Atletico Lodigiani. Gara apparentemente complicatissima per il Frassati Anagni in casa del lanciato Atletico Gavignano, compagine in lotta per un posto play-off.

IL RESTO DEL TURNO NEL GIRONE D

Cori Montilepini – Città di Zagarolo

Pomezia – Ardea

Alle porte un weekend da non sottovalutare. Il futsal ciociaro scalda i motori.