Girone C: per l’AMB Frosinone c’è l’Heracles dei portoghesi

La cinquina del Frosinone

Weekend di futsal da non perdere in Serie C2. Tra l’AMB Frosinone e la nona sinfonia c’è l’Heracles Formia. Domani alle ore 15 in Via Cassio Collepardo e soci affronteranno un vero big match. Impegno molto difficile, come dichiarato a ghsport24.it dal direttore sportivo Valerio Scaccia. I tre portoghesi nella formazione pontina inducono i ragazzi di mister Filippo Cellitti ad una particolare attenzione. Intanto arrivano ottime notizie dai giovani frusinati. Il selezionatore della Rappresentativa Regionale Under 19 Paolo Forte ha convocato i talenti gialloblù Mattia Savelloni e Alessandro Luciani, un’altra conferma dell’ottimo lavoro svolto dall’AMB Frosinone in termini di settore giovanile.

Gara in trasferta anche per la Legio Sora. Il team guidato da mister Gismondi può e deve invertire la rotta. Capitan Meglio sarà il condottiero volsco nel match sull’ostico terreno di gioco dello Sport Country Club. I locali viaggiano a quota 10 punti in settima posizione.

Passando in rassegna, invece, il girone D di Serie C2, occorre rimarcare la possibilità di fuga dell’Academy SM Ferentino. La compagine gigliata ospiterà, domani alle ore 17, il Città di Zagarolo. Quattro lunghezze più indietro troviamo l’inseguitrice Nuova Paliano, attesa dall’Unipomezia. Sangiorgi e compagni non vogliono mollare la presa e hanno tutte le carte in regola per centrare un altro successo.

Le altre ciociare? Spicca innanzitutto il sentito derby tra Frassati Anagni e Real Città dei Papi. Trasferta sul campo del Cori Montilepini, invece, per il Ceccano che, dopo il successo casalingo ottenuto contro il Città di Colleferro, cerca il bis per recuperare terreno sulle avversarie in alta quota. Dovrà farlo, però, senza Emanuele Ricci, squalificato dopo l’ultima giornata.

Tra l’AMB Frosinone e la nona sinfonia c’è l’Heracles Formia. L’Academy Ferentino deve superare l’ostacolo Città di Zagarolo. Attese e speranze per un weekend di futsal ancora una volta imperdibile.