Tutto invariato nei piani alti della classifica

Città di Paliano rimane capolista

Bottino pieno per le prime della classe. Una giornata di campionato nel complesso interlocutoria va in archivio. Tre vittorie convincenti per le corazzate del girone ciociaro di Serie D.

Travolgente il Città di Sora di mister Recchia che non si risparmia sul campo del Kosmos Strangolagalli. Un 2 a 17 che conferma la forza d’urto del team volsco. Decisamente più complicato il successo ottenuto dal Città di Paliano in casa della Nova Supino. La formazione biancorossa prevale con il risultato di 2-3 dopo le reti dei supinesi firmate da Morini e Pietrobono.

Tornano le gioie anche per il Futsal Morolo. La squadra lepina si scatena sull’Arpino con un roboante 10 a 1. Nello scontro diretto per il quarto posto, invece, il San Giovanni Incarico domina e sconfigge 9-1 a domicilio gli avversari della Fortitudo Fontana Liri. Successo sul velluto pure per il Real Ceprano che si impone a valanga per 3 a 14 in casa del Ginnastica e Calcio Sora.

La Virtus Sora si impone invece nel derby volsco sulla Vis Sora. Nella cornice dell’Olimpia Sport Center il match si chiude sul definitivo 3 a 10.

Bottino pieno per le prime della classe. Successi netti per Città di Sora e Città di Paliano.

CLASSIFICA SERIE D

Città di Sora 43

Città di Paliano 43

Futsal Morolo 37

San Giovanni Incarico 34

Fortitudo Fontana Liri 33

Real Ceprano 31

Nova Supino 29

Kosmos Strangolagalli 18

Virtus Sora 13

Vis Sora 9

Arpino 7

Ginnastica e Calcio Sora 1