Poker del Città del Paliano ai danni della Virtus Sora

Città di Paliano rimane capolista

Il Città di Paliano rimane capolista nel girone ciociaro di Serie D. I biancorossi calano il poker al cospetto della Virtus Sora. La squadra ospite non riesce, quindi, a limitare la veemenza della corazzata avversaria e rimane ferma a quota tre punti nella graduatoria generale.

Bagna il primo pareggio stagionale, invece, il Futsal Morolo. Il team biancorosso, dopo ben nove vittorie consecutive, impatta contro l’ostico San Giovanni Incarico. In terra lepina il match culmina 3-3 con la tripletta locale firmata da uno scatenato Diego Deodati. La formazione ospite si porta in vantaggio sia nel primo, sia nel secondo tempo. I padroni di casa, però, reagiscono e conquistano comunque un buon punto.

Travolgente e spumeggiante il Città di Sora. I ragazzi di mister Sandro Recchia fanno un sol boccone del malcapitato Arpino, fanalino di coda del raggruppamento. Un 13-1 senza storia a domicilio. Il quintetto bianconero resta al terzo posto in classifica, a soli tre punti di distanza dalla capolista.

Scivolone interno per la Vis Sora. La compagine volsca cade per mano del Kosmos Strangolagalli. Nella bella cornice dell’Olimpia Sport Center il match termina con il risultato di 2 a 4. Sugli scudi Samuel Sementilli, autore di una strepitosa doppietta. Rinviato, infine, il match tra Nova Supino e Real Ceprano. La gara si disputerà sabato alle ore 15 presso l’impianto “Villa Verde” a Tecchiena.

Il Città di Paliano rimane, quindi, capolista nel girone ciociaro di Serie D. Ora il torneo della provincia di Frosinone si ferma, come di consueto, per le festività natalizie. Le emozioni del futsal nostrano torneranno nel mese di gennaio.

CLASSIFICA SERIE D

Città di Paliano 24
Futsal Morolo 22
Città di Sora 21
Fortitudo Fontana Liri 18
San Giovanni Incarico 16
Real Ceprano 15
Nova Supino 12
Kosmos Strangolagalli 6
Virtus Sora 3
Vis Sora 3
Ginnastica Calcio Sora 1
Arpino 1