Il programma gare del weekend: Real Ceprano ospite della Vis Sora

il girone ciociaro torna in campo

Città di Paliano – Città di Sora sarà decisiva per il campionato? Questo, di fatto, è il quesito che stimola l’analisi del settimo turno in Serie D di calcio a 5. Biancorossi e bianconeri si sfidano per la corona del girone ciociaro. Calcio d’inizio domani sera alle ore 21 presso il centro sportivo “I Tronchi” di Serrone.

Almeno sulla carta potrebbero tenere il passo anche le altre condottiere del raggruppamento. Gare interne per il Futsal Morolo e la Fortitudo Fontana Liri, Virtus Sora e Kosmos Strangolagalli saranno le rispettive avversarie di giornata.

Da segnalare poi il match in trasferta per il Real Ceprano, miglior difesa del girone con sole 13 reti subite, sul campo della Vis Sora. L’anticipo serale del venerdì andrà in scena sul manto dell’Olimpia Sport Center. Determinato ad uscire da un incerto limbo di classifica il San Giovanni Incarico. La squadra giallo-azzurra, a quota 9 punti alle spalle del Real Ceprano, farà visita al Ginnastica e Calcio Sora.

Completa il programma della sesta giornata la gara tra Nova Supino e Arpino, una sfida dai risvolti importanti nella zona rossa della classifica.

Biancorossi e bianconeri si sfidano per la corona del girone ciociaro. La contesa sarà decisiva per il campionato? “Ai posteri l’ardua sentenza”.