Serie D: impresa del Città di Sora a Morolo

La storia del primato non è chiusa
Fonte: Facebook Città di Sora Calcio a 5

Giornata di campionato piena di spunti nel girone ciociaro della Serie D di futsal. Successo al cardiopalmo per il Città di Sora che espugna il terreno di gioco del Futsal Morolo. La truppa guidata in panchina da mister Sandro Recchia incassa il bottino pieno con un pirotecnico 5-4 al termine di una gara combattuta e in bilico fino alla fine. I bianconeri ora condividono il primato in classifica con il Città di Paliano, che travolge 3-8 a domicilio la Ginnastica e Calcio Sora.

Weekend amaro anche per la Vis Sora che cede in casa per 1-7 alla Nova Supino. Per i supinesi secondo successo stagionale e terzo posto in graduatoria.  Prima gioia, invece, per la Virtus Sora, corsara sul campo del Kosmos Strangolagalli (2-3) grazie alla doppietta realizzata da Rombolà e al gol siglato da Hebeja.

Da sottolineare anche il 3-2 maturato in trasferta che ha consentito al Real Ceprano di avere la meglio sul San Giovanni Incarico: ai padroni di casa non bastano le reti di Renzi e Tedeschi. Successo netto, infine,  con il punteggio di 10-4 per la Fortitudo Fontana Liri ai danni dell’Arpino, formazione ancora a zero punti in classifica così come Sora Calcio e Vis Sora.

Giornata di campionato piena di spunti: dalle conferme in vetta di Città di Paliano e Città di Sora al Real Ceprano, capace di sconfiggere una formazione a punteggio pieno come il San Giovanni Incarico e, quindi, di candidarsi ad un ruolo importante nel prosieguo della stagione. Venerdì si torna in campo per la quarta giornata e si prospettano altre partite interessanti: su tutte il derby tra Nova Supino e Morolo.