Il Real Ceprano attende la capolista Paliano

il girone ciociaro torna in campo

Il ritorno del futsal. Il girone ciociaro della Serie D torna in campo. Si prospetta un weekend davvero interessante. La lunga pausa natalizia è ormai giunta al termine.

La capolista Città di Paliano farà visita ad un avversario arcigno ed impegnativo. I biancorossi infatti se la vedranno contro il Real Ceprano. Il team giallo nero giunge dal pirotecnico pareggio (3-3) nel recupero di fine dicembre contro la Nova Supino.

Segue a soli due punti di distacco il Città di Sora. I ragazzi di mister Recchia affronteranno l’atteso derby cittadino contro la Ginnastica e Calcio Sora. Sempre a quota 22 troviamo il Futsal Morolo, inchiodato sul 3-3 dal San Giovanni Incarico nel turno precedente. La formazione lepina giocherà sul parquet del Kosmos Strangolagalli.

Interessante è anche il match tra la Fortitudo Fontana Liri (terza a quota 18 punti) e la Vis Sora. L’appuntamento è per domani alle ore 17 presso il Comunale di Via Tiracannone. Sulla carta la superiorità dei padroni di casa sembra netta ma, nelle ultime settimane, la Vis sta mostrando qualche segnale di ripresa.

Nella parte centrale della graduatoria segnaliamo la gara tra San Giovanni Incarico e Nova Supino. Fondamentale invece, per le zone calde del gruppo, la sfida tra la Virtus Sora ed il fanalino di coda Arpino. Calcio d’inizio previsto per le ore 15 di domani al Tennis Club in Via Ponte Marziano.

Il girone ciociaro della Serie D di calcio a 5 torna in campo dopo la pausa. E sarà subito battaglia per arrivare ai rispettivi obiettivi stagionali.

CLASSIFICA SERIE D

Città di Paliano 24

Città di Sora 22

Futsal Morolo 22

Fortitudo Fontana Liri 18

San Giovanni Incarico 17

Real Ceprano 16

Nova Supino 13

Kosmos Strangolagalli 12

Vis Sora 6

Virtus Sora 3

Ginnastica e Calcio Sora 1

Arpino 1