Il programma gare del girone ciociaro

Le prime tre non steccano
Fonte: Facebook Futsal Morolo

Il girone ciociaro di Serie D vive la sua sesta giornata. Gare impegnative per le compagini che occupano  i piani alti della classifica. Trasferta da prendere con le molle per la Fortitudo Fontana Liri sul campo del San Giovanni Incarico. La squadra bianco blu vuole confermarsi dopo il successo ottenuto ai danni del Real Ceprano.

Domani alle 15.30, invece, il Città  di Sora ospiterà il Kosmos Strangolagalli. Il team allenato da mister Sandro Recchia è chiamato ad una conferma per la lotta in testa alla classifica. Dovrebbe tornare a disposizione anche il bomber Valentini. Sarà un match certamente particolare per il portiere del Kosmos Giannolo, reduce da una stagione proprio con la casacca sorana. Impegno sulla carta più agevole per il Morolo. La truppa biancorossa farà visita all’Arpino (penultima con un solo punto a referto) con la determinazione di chi vuole allungare la propria striscia positiva. Intenzionato a rimanere in sella pure il Città di Paliano. Franceschetti e compagni, tra le mura amiche, mettono nel mirino la Nova Supino.

Occasione ghiotta per il Real Ceprano (secondo a quota 9 punti) che, sul proprio terreno, ospiterà il Ginnastica e calcio Sora. La squadra volsca ristagna nei bassifondi della graduatoria. Sempre nelle zone calde del tabellone si disputerà il derby del fiume Liri tra Virtus Sora e Vis Sora. L’appuntamento è per domani , a partire dalle ore 15, presso il Tennis Club in Via Ponte Marziano.

Il girone ciociaro di Serie D vive la sua sesta giornata. Un weekend di futsal da seguire con la massima attenzione.