Ancora un derby per il Città di Sora

La storia del primato non è chiusa
Fonte: Facebook Città di Sora Calcio a 5

Il sabato del grande futsal. Il girone ciociaro della Serie D continua a fare sul serio. La lotta tra le tre big del campionato non ammette alcuna sosta.

Atina sarà il teatro di un nuovo derby volsco tra Città di Sora e Vis Sora. Un turno da non sottovalutare per i ragazzi di mister Sandro Recchia, reduci dal rocambolesco match contro la Virtus Sora (5-3 il finale). La Vis di mister Capobianco vive un buon periodo di forma, confermato dal successo sul Ginnastica e Calcio Sora per 7-3. Calcio d’inizio in programma alle ore 17.

Sulla carta estremamente agevole l’impegno per i lepini del Futsal Morolo. Il team biancorosso dovrà infatti ospitare il fanalino di coda Ginnastica e Calcio Sora. Costantini e soci inseguono la decima vittoria nel torneo. Gara casalinga anche per l’altra capolista, il Città di Paliano. L’avversario di turno è il Kosmos Strangolagalli, settima forza del torneo che finora ha messo insieme 12 punti.

Al giro di boa anche il Real Ceprano. La squadra giallo-nera staziona al quinto posto in graduatoria con 19 punti all’attivo e, sabato alle ore 17 presso il Tennis Club in Via Ponte Marziano, farà visita alla Virtus Sora di mister Fabio Nuzzo. Assapora i piani altissimi della graduatoria la Fortitudo Fontana Liri che, con 21 punti messi a referto, prepara la trasferta sul terreno di gioco della Nova Supino. Completa il turno la partita tra Arpino e San Giovanni Incarico, un’occasione per questi ultimi di incamerare punti preziosi.

Il sabato del grande futsal. Il menù della prima giornata di ritorno si presenta ricco. 

CLASSIFICA GIRONE CIOCIARO SERIE D

Città di Sora 28

Città di Paliano 28

Futsal Morolo 28

Fortitudo Fontana Liri 21

Real Ceprano 19

San Giovanni Incarico 19

Nova Supino 14

Kosmos Strangolagalli 12

Vis Sora 9

Virtus Sora 6

Ginnastica e Calcio Sora 1

Arpino 1