Tre squadre al comando del girone ciociaro

In tre per il vessillo sul traguardo

In tre per il vessillo sul traguardo. Tutte prime della classe a quota 28 punti. La partita più emozionante e pirotecnica è stata senza dubbio quella tra Città di Paliano e San Giovanni Incarico. Il 5-5 finale è uno bello spot per il futsal ciociaro.

Ad Atina invece è andato in scena il derby volsco. Il Città di Sora guidato da mister Recchia ha sconfitto una coriacea Virtus Sora per 5-3. La prima frazione si chiude sull’1-1 con il vantaggio locale ad opera di Pillitteri ed il pareggio siglato da Gemmiti. Nella ripresa la Virtus parte forte. Pagliaroli e D’Ambrosio calano il tris. Il Città di Sora non ci sta ed accorcia con la punizione di Pillitteri. La pressione continua ed i locali prendono il volo con la tripletta di Pillitteri e la firma del bomber Valentini per il definitivo 5-3.

‘Manita’ servita pure dal Futsal Morolo sulla Fortitudo Fontana Liri. Deodati, Paliani, Famoso e Pomi sono i protagonisti del successo lepino. Ottimi segnali anche dal Real Ceprano. La sfida con il fanalino di coda Arpino è una pura formalità. Reti siglate da Cocuzzoli (tripletta),De Lellis (tripletta) Colella (doppietta), Viselli e Di Santo.

Preziosa vittoria incamerata dalla Vis Sora sul Ginnastica e Calcio Sora. Nella cornice dell’Olimpia Sport Center i ragazzi allenati da mister Capobianco esultano grazie al 7-3 conclusivo. Reti messe a segno da Spalvieri (tripletta per lui), Macioce (doppietta), Mancini e D’Ambrosio.

In tre per il vessillo sul traguardo. Città di Sora, Città di Paliano e Futsal Morolo continuano a lottare senza esclusione di colpi.

La classifica

Città di Paliano 28
Città di Sora 28
Futsal Morolo 28
Fortitudo Fontana Liri 21
San Giovanni Incarico 19
Real Ceprano 19
Nova Supino 14
Kosmos Strangolagalli 12
Vis Sora 9
Virtus Sora 6
Arpino 1
Ginnastica e Calcio Sora 1