Morolo in crisi: big match al Città di Paliano. San Giovanni Incarico è quinto

La fuga delle due regine

La fuga delle due regine. Il weekend di campionato appena trascorso manda solitarie in vetta al girone ciociaro di Serie D il Città di Sora ed il Città di Paliano.

La truppa biancorossa prevale, non senza sofferenze, per 6-4 contro il Futsal Morolo. La formazione lepina non riesce ancora a superare un periodo molto complicato nonostante le marcature di Costantini, Maniccia, Valenti e Paliani. Risponde per le rime il Città di Sora di mister Sandro Recchia. I bianconeri dominano contro la Nova Supino. Al palazzetto di Atina termina con il risultato di 9 a 3 con un Valentini in grande spolvero e autore di ben cinque gol.

Quarta piazza in ghiaccio per la Fortitudo Fontana Liri, corsara per 6-8 sul campo del Real Ceprano (settimo a quota 28 punti). Alla formazione di Giorgi non è bastata la quaterna di uno scatenato De Lellis.

Equilibrata ed emozionante la gara tra San Giovanni Incarico e Kosmos Strangolagalli. I padroni di casa prevalgono per 6-5 e si attestano a quota 31. Fuochi d’artificio, infine, nel derby cittadino tra Virtus Sora e Ginnastica Calcio Sora: 4-4 lo score finale.

La fuga delle due regine. Paliano e Città di Sora in testa per sognare la C2.

CLASSIFICA SERIE D

Città di Sora 40

Città di Paliano 40

Futsal Morolo 34

Fortitudo Fontana Liri 33

San Giovanni Incarico 31

Nova Supino 29

Real Ceprano 28

Kosmos Strangolagalli 18

Virtus Sora 10

Vis Sora 9

Arpino 9

Ginnastica e Calcio Sora 1