La fuga delle due regine. Il weekend di campionato appena trascorso manda solitarie in vetta al girone ciociaro di Serie D il Città di Sora ed il Città di Paliano.
La truppa biancorossa prevale, non senza sofferenze, per 6-4 contro il Futsal Morolo. La formazione lepina non riesce ancora a superare un periodo molto complicato nonostante le marcature di Costantini, Maniccia, Valenti e Paliani. Risponde per le rime il Città di Sora di mister Sandro Recchia. I bianconeri dominano contro la Nova Supino. Al palazzetto di Atina termina con il risultato di 9 a 3 con un Valentini in grande spolvero e autore di ben cinque gol.
Quarta piazza in ghiaccio per la Fortitudo Fontana Liri, corsara per 6-8 sul campo del Real Ceprano (settimo a quota 28 punti). Alla formazione di Giorgi non è bastata la quaterna di uno scatenato De Lellis.
Equilibrata ed emozionante la gara tra San Giovanni Incarico e Kosmos Strangolagalli. I padroni di casa prevalgono per 6-5 e si attestano a quota 31. Fuochi d’artificio, infine, nel derby cittadino tra Virtus Sora e Ginnastica Calcio Sora: 4-4 lo score finale.
La fuga delle due regine. Paliano e Città di Sora in testa per sognare la C2.
CLASSIFICA SERIE D
Città di Sora 40
Città di Paliano 40
Futsal Morolo 34
Fortitudo Fontana Liri 33
San Giovanni Incarico 31
Nova Supino 29
Real Ceprano 28
Kosmos Strangolagalli 18
Virtus Sora 10
Vis Sora 9
Arpino 9
Ginnastica e Calcio Sora 1