Domani la gara più attesa: di fronte Città di Sora e Futsal Morolo

La storia del primato non è chiusa
Fonte: Facebook Città di Sora Calcio a 5

La storia del primato in Serie D non è chiusa. Il Futsal Morolo, capolista con 34 punti, farà visita al Città di Sora (secondo a tre lunghezze di distacco). Fischio d’inizio sabato alle ore 17. Si prospetta un palazzetto di Atina gremito di pubblico sugli spalti per un match che potrebbe rivelarsi decisivo.

Occasione ghiotta per il terzo in comodo, ovvero il Città di Paliano. La truppa biancorossa infatti, ospiterà questa sera alle ore 21 presso il palazzetto “I tronchi La Forma” di Serrone, il fanalino di coda Ginnastica e Calcio Sora. Si giocano la quarta piazza del girone (in coabitazione a quota 25 punti) Real Ceprano e San Giovanni Incarico per un match che promette spettacolo.

Sulla carta agevole l’impegno per la Fortitudo Fontana Liri che, in trasferta, affronterà l’Arpino. Il Tennis Club in via Ponte Marziano (questa sera fischio d’inizio alle ore 21.15) sarà invece la cornice della partita tra Virtus Sora e Kosmos Strangolagalli. La squadra volsca giunge dalla vittoria, per 5 a 1, nel recupero contro i cugini del Ginnastica e Calcio Sora. Completa il quadro di questo turno la gara tra Nova Supino e Vis Sora con i padroni di casa decisi a mettere in cascina tre punti per veleggiare verso le zone nobili della graduatoria.

La storia del primato non è chiusa. Il Città di Sora prova ad insidiare lo scettro del Futsal Morolo. Sarà un turno molto importante in chiave promozione con le inseguitrici pronte a sfruttare l’occasione dello scontro diretto tra le prime due della classe.

LA CLASSIFICA DI SERIE D

Futsal Morolo 34

Città di Sora 31

Città di Paliano 31

Real Ceprano 25

San Giovanni Incarico 25

Fortitudo Fontana Liri 24

Nova Supino 23

Kosmos Strangolagalli 15

Virtus Sora 9

Vis Sora 9

Arpino 1

Ginnastica e Calcio Sora 0