Le prime della classe non steccano: Futsal Morolo vince a tavolino

Il Morolo cerca il riscatto a Paliano
Fonte: Facebook Futsal Morolo

Le prime tre non steccano. Il dodicesimo turno vola via con un trittico di successi. Arriva a tavolino il successo per il Futsal Morolo. I lepini, infatti,  erano impegnati nel match contro il Ginnastica e Calcio Sora. La truppa bianconera, però, non ha raggiunto il numero minimo di effettivi per iniziare regolarmente la gara.

Tocca la doppia cifra la Polisportiva Città di Paliano. A capitolare, con il risultato di 10-4, è il Kosmos Strangolagalli. Esulta anche il Città di Sora nel derby al cospetto della Vis Sora. I ragazzi di mister Sandro Recchia superano i cugini bianconeri per 9-0. Nel primo tempo il distacco tra le contendenti è minimo (2-0). La ripresa vede i padroni di casa che prendono pian piano il largo con le restanti marcature. Ciononostante la Vis di mister Capobianco si rende spesso pericolosa senza brillantezza nelle conclusioni.

Rilevanti poi le vittorie del Real Ceprano (0-5 alla Virtus Sora) e della Nova Supino (5-4 sulla Fortitudo Fontana Liri). In terza piazza, in coabitazione con i giallo-neri, troviamo il San Giovanni Incarico che piega 10-1 il povero Arpino.

Le prime tre non steccano, si prospetta un prosieguo di stagione scoppiettante.

CLASSIFICA SERIE D – GIRONE CIOCIARO

Città di Sora 31

Città di Paliano 31

Futsal Morolo 31

Real Ceprano 22

San Giovanni Incarico 22

Fortitudo Fontana Liri 21

Nova Supino 17

Kosmos Strangolagalli 12

Vis Sora 9

Virtus Sora 6

Ginnastica e Calcio Sora 1

Arpino 1